Quote:
Originariamente inviato da cla1975
Ragazzi un consiglio .....
per quei poveretti dove l'ADSL non è ancora arrivata e perciò sono impossibilitati a spedire i propri scatti via internet ai vari laboratori fotografici che altre buone possibilità esistono ?
Cosa è il "baracchino" ? dove si trova ?
Secondo voi l'alternativa offerta di Media World non è valida ? ... io leggendo la loro pubblicità se non ricordo male parlava di 0,17 per un 10x15 attraverso www.sviluppofoto.net
Ho provato a chiedere anche ad alcuni fotografi che sviluppano in digitale ma i costi si aggirano intorno ai 0,40 per un 10x15 :-(
AIUTOOOOOOOOOOOOO .....
tutto questo mi ha fatto pure pensare di comprarmi una stampante fotografica .... cosa dite ?
Grazie
claudio
|
Wow! E' difficile al giorno d'oggi trovare un'altro che come me non è coperto dall'adsl..................!!
Io ora sto risolvendo comprandomi una stampante fotografica........ la canon pixma ip6000d..... costa un bel pò: 200? circa.
Ma calcolando che ho già una stampante hp che ha delle cartucce che costano un patrimonio e che tutti i fotografi nella mia zona chiedono più di 0,50 cents per una foto 10*15 che inoltre vengono una schifezza...... la mia scelta mi sembra sensata!
Ciao!!