View Single Post
Old 30-12-2004, 08:51   #20
hurryowl
Senior Member
 
L'Avatar di hurryowl
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 343
Quote:
Ti invito a leggerti uno dei miei oltre 150 post in questa discussione dove elogio l'F-Secure da quasi 1 anno e anche il Kaspersky http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=631206
Beh il fatto che tu abbia scritto da un anno post su f-secure non significa essere il solo ad utilizzarlo da un anno..

Una cosa che non è stata detta è che f-secure per aggiornarsi utilizza un processo "backweb", che per certi versi è simile ad uno spyware, infatti molti antispyware lo riconoscono come tale, ma non è pericoloso, l'unica attenzione da prestare è nel configurare il firewall attentamente altrimenti risulta una falla nel sistema, tra l'altro difficile da tappare se si usa windows firewall.

Quote:
Oltretutto mi rallenta notevolmente la macchina ed è eccessivamente invadente. Questo Kaspersky o questo FSecure svolgono lo stesso lavoro del NAV? Possono essere realmente un'alternativa SERIA?
Potere di una fama immeritata.. Certo che sono alternative serie, e di molto superiori sotto ogni aspetto. Il fatto che siano sconosciuti alla massa non significa che non siano validi. Il top non è per tutti
__________________
Apple iMac 4k 2017;
Apple Macbook pro 15" 2015;
hurryowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso