io l'ho attivata ieri e ieri sera ho provato a navigare un pò.
non ho capito se è dipeso dal cellulare o da problemi sulla rete ma dopo circa un'ora il pc ha perso la connessione via irda col cel, ho guardato sul display e s'è come spento e riacceso, la scritta "data" sul display era sparita, segnava assenza di rete ma l'iconcina della connessione irda era ancora attiva...???
boh?
cmq la navigazione fino a quel momento era normale (anche se ovviamente lenta).
poi ho riprovato e dopo pochi minuti mi ha rifatto lo stesso scherzo, così ho lasciato perdere.
domandona: posto che la mia zona sia coperta dall'umts (ma dubito), convererbbe prendersi un cel (anche scarsissimo) per poter navigare in internet con la MWT?
ho visto che la promozione è valida fino a fine febbraio: e dopo?
si sa già qualcosa?
non vorrei comprare un altro cell, attivare la promozione e poi scoprire che tra due mesi il costo triplica!
cmq sarebbe comodo se facessero una bella flat come per l'adsl!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|