Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Ad essere precisi tantissimi possessori di Ps2 non sanno nemmeno dell'esistenza del cubo e della X e quindi non hanno motivo di lamentarsi del pad. Quello che hai provato tu probabilemente è il controller D enorme e scomodissimo. L'S invece è perfetto in tutto, sopratutto i giochi di guida. Prova a giocare alla demo di forza motorsport usando l'adattatore per il pad della Ps2; io ci ho provato e ti assicuro che non è una bella esperienza...
Quindi non parliamo per sentitto dire. Il pad della Play 2 è meglio per PES. Ma per il resto il pad piccolo della X (non confondete il controller S con il D) è il meglio
|
quello che ha il mio amico e quello grande di joypad che e' di un brutto e scomodo assurdo,sara' ma a me l'xbox nn piace proprio!naturalmente nn lo dico per partito preso ma xche ho avuto modo di provarle entrambi,naturalmente e una mia opinione
mentre ho sentito parlare molto bene del gamecube che pero' nn avra' e nn ha avuto mai un grande successo per i vari motivi che tutti sappiamo
comunque parlando di gusti,ne dovro' comprare una anch'io xche a mio fratello piccolo piace da morire

..................in realta gli piace come' fatta perche' a 6 anni dubito che ne capisca quale sia meglio o no