View Single Post
Old 29-12-2004, 18:11   #1264
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Oggi la batteria mi è durata poco più di 2 ore.

E' questo l'unico problema di sto note, ma non esiste una batteria da vero centrino???
Secondo me è l'impostazione da bios delle prestazioni, oltre che il fatto che la batteria sia poco durevole forse per il limitato numero di celle, che incide sui consumi.
Per me l'amilo è sparato di default invece ad esempio il toshiba tira indietro scheda video e cpu.
Ti faccio un esempio, sul mio toshiba m30x128 (durata oltre 4 ore) con alimentazine a batteria non riesco a vedere fluidi i filmati DV presi dalla videocamera digitale nemmeno impostando massime prestazioni. Sull'amilo anche con prestazioni al risparmio scorrono fluidissimi.
Pensa che il toshiba alimentato a corrente elettrica ma in modalità silenziosa non riesce nemmeno con questo settaggio a riprodurre fluidamente i filmati digitali.
Se invece imposti massima potenza a rete elettrica i giochi 3d e la visione dei filmati DV decolla letteralmente e le ventole del toshiba però rullano alla grande.
Mi sono spiegato?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso