View Single Post
Old 29-12-2004, 18:05   #2434
Meta||ica
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao a tutti,
Ho notato che il mio pc, un:

A64 3500+@2250 mhz su abit av8 939, 1 giga di ram kingston 3200, Geforce POV 6800GT 256mb con i 70.20(ho provato tutte le release nvidia e questi sono quelli che hanno ottenuto un punteggio migliore), HD maxtor SATA 160 gb.

Nel 3D mark 2005 ottiene circa 4600 punti, che comparati ad altri bench di persone con ad esempio stessa scheda video ma processore e ram nettamente inferiori (vedi athlon xp mobile 2600 ad esempio) ottengono un risultato maggiore del mio. Anche nei giochi non si comporta divinamente come dovrebbe... Ammetto di essere ignorante in materia, e di non aver overclockkato nulla/nè cambiato alcun parametro dal bios ad esempio (che è praticamente di default, aggiornato alla versione 1.6). In un altro topic mi è stato consigliato di postare qui il mio problema perchè probabilmente è dovuto ad errati settaggi del bios riguardo. Non ho interesse di overclock, vorrei solo sapere come far raggiungere al pc prestazioni normali e non inferiori a quanto potrebbe.
Ho notato dei settaggi proprio per il bios in prima pagina, sono riferiti all'oc? Non vorrei far danni.
Grazie in anticipo
Meta||ica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso