Quote:
Originariamente inviato da cc65
Io sono uno di quelli meno soddisfatto di questo prodotto, ma sono ancora "in lotta" perchè a questo prezzo non trovi niente con queste caratteristiche, poi non pensare che il toshi sia esente da problemi, leggiti il thread ufficiale su questo forum e scoprirai che tutti hanno problemi, il toshi ha un mast che è una ciofeca, un HD che è la metà di quello dell'amilo (almeno il 113), problemini in fase d'avvio etc etc, l'unica cosa che mi da fastidio dell'amilo è il servizio d'assistenza, forse perchè il modello è molto nuovo, forse perchè ha veramente problemi, comunque dammi ancora 2gg poi ti dico se vale la pena o meno, IMHO.
|
il toshi ha un mast che è una ciofeca
Ti quoto per smentire categoricamente, ameno nel mio caso, che il masterizzatore matshita che monta la serie m30 sia una ciofeca come da te riferito. Chi ha avuto problemi penso derivi da altro o da difetti di fabbricazione del note.
Io ci ho masterizzato di tutto senza alcun problema su i più svariati supporti compresi i verbatim cd-r che alcuni dicono aver problemi col matshita.
Ho fatto un backup misto con norton ghost 9 col primo dvd +r memorex, il secondo dvd -r fortis e un cd-r verbatim cristall.
Quindi vai tranquillo che il master va alla perfezione.
Per il resto la macchina è perfetta e dura oltre 4 ore. Lo schermo è fantastico. Se vogliamo pecca sull'hard disk che seppure valido e silenzioso è a 4200 giri. io infatti l'ho cambiato con un 5400, ma è uno sfizio.
Poi come da te sottolineato in altre parti della discussione il punto peggiore dell'amilo è il consumo batteria che lo rende un desktop replacement e non un vero portatile come dovrebbe essere un centrino. Io difatti il mio amilo m 1420 l'ho adibito proprio a desktop replacement sempre attaccato alla rete elettrica.
saluti