Io i problemi invece li ho, ma non sono strettamente legati al gioco. Mi succede che la tastiera del mio kit logitech (non ho idea di quale sia, è con mouse ottico) saltuariamente si "addormenti" : i tasti smettono di rispondere o, se lo fanno, lo fanno con esasperante ritardo. Questo succede indipendentemente dalle applicazioni eseguite. Ho trovato anche una soluzione, piuttosto assurda ma funzionante, che consiste semplicemente nel toccare la scatoletta ricevente del kit. Appena vi appoggio una mano (prima che si traggano facili conclusioni...SENZA toccare il pulsante di autoriconoscimento) tutto torna in ordine immediatamente.
E' da notare che questo è il terzo kit differente (anche come marca) che provo e tutti si comportano allo stesso modo; Come se non bastasse ho cambiato, per vari motivi, tre mainboards mentre utilizzavo cordless desktops (Asus A7N8X, Abit Nf7-S, Abit K8V-Max3). Chicca delle chicche? Da tre mesi ho cambiato casa... ergo, l'ambiente di lavoro è completamente diverso (utile al fine di determinare l'esistenza di eventuali interferenze RF a causare il glitch) ma il problema alla tastiera rimane assolutamente invariato.
Per il resto, quando le cose vanno bene (quasi sempre), la risposta non è dissimile da quella di un kit "tradizionale".