Quote:
Originariamente inviato da melu
ok,
mi confermi che è uno di quelli testati a 220x11 da tenocomputer e che il tutto appare anche nella fattura(dunque è in garanzia?).
ma la hai provata anche a 2500 e più mhz? è rock solid?
perchè io ho un Xp-M 2400 stabile a 2400(MHz :-) )... 12x200...
volevo spremere qualcosa in più da un 2600, diciamo 2500 o più mhz!
l'unico vincolo è quello di non superare i 200MHZ di fsb perchè le twinmos CH5 fanno schifo...
la hai provata a 200Mhz di bus?
in che zona abiti?se è tutto ok io stasera sono libero...
Abit Nf7-S ,2x512 Mb ddr Twinmos pc3200 con chip Winbod Ch5 (1 Gb in totale) , ati radeon 9800 pro , dissipatore Thermalright SP97 (slk900 con l'aggiunta dell'heatpipe), alimentatore Chieftec 420W PFC
attivo
|
Ho letto solo adesso la tua e-mail e ti ho mandato PVT!
Mi spiace ma veglio vendere il prima possibile già perso troppo tempo cmq un consiglio come detto in pvt non ti conveine passare da un 2400mhz a un 2500mhz e rotti piuttosto se devi spendere compra delle buone ram.
QUINDI è TUTTO ANCORA DISPONIBILE:
- Asus A7N8X-E DX a 83€
- Procio XP-M di Tecno testato a 220x11 (quello che ho in signa per ora....poi tra poco la cambierò mettendo la mia nuova configurazione!) a 87€
Do fatture e vendo solo di persona! cmq ad inizio 3D trovate tutte le spiegazioni. I 2 componenti sono disponibili subito bisogna solo mettersi daccordo per l'incontro.........il 3D è una "bibbia" in quanto l'ho messo su prima di ricevere i componenti nuovi e ci sono stati vari ritardi!!!!
IL BLOCCO A 160€ CHE è POI QUELLO CHE PREFERIREI COSì PIAZZO IL TUTTO IN UN COLPO SOLO
ciaooooooo