View Single Post
Old 13-02-2003, 12:27   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originally posted by "Bilancino"

Pur garantendo (forse) una sicurezza maggiore io ho abbandonato Norton dal 2001 perchè il 2002 e 2003 danno problemi vari, sia qui che in altri forum, il fatto che uno dice a me va bene non vuole dire niente perchè se un bug compare una sola volta il programma è buggato, quindi pagare 50euro per qualcosa che è instabile e funziona in base alla fortuna non mi sembra il caso.........con prudenza, sistema operativo aggiornato basta un antivirus Free.

Ciao

Prima avevo il Panda Titanium ( x un anno ) che ha aggiornamenti totalmente automatici tutti i giorni , quando ha trovato un virus lo ha uccisi senza problemi , e' anche + leggero del norton e la scansione Smart Scan fila come un missile , ormai ho il Norton2003 ma era meglio che ri aggiornavo il Panda........comunque x me' e' inammissibile che un'azienda come la Symantec tiri di queste bidonate hai clienti , anziche proteggere i tuoi dati da virus ti bloccano tutto il Pc in questa maniera ? appena cliccavo sull'icona Norton2003 mi dava la scermata rossa .........uscivo da questa e il pc si bloccava............col Panda una cavolata del genere non mi e' mai successa................se non fosse che ho ancora molti mesi di abbonamenti alle definizioni............il Norton 2003 volava fuori dalla finestra...............e quando riavviavo schemata nera e puntatore del mouse bloccato..........
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso