Quote:
Originariamente inviato da Psyred
La garanzia "first choice" (3 anni on site) in questo caso è gestita direttamente da Philips,come pubblicato sul sito dove ho acquistato il monitor.Ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che devo rivolgermi all'assistenza della casa madre.Cmq se dovessi restituire l'oggetto il gioco potrebbe non valere la candela,visto che il sito in questione fa pagare le spese di trasporto al cliente...
|
Non possono fartele pagare. Leggi il Codice Civile, artt. 1476 e seguenti

La garanzia di Philips è garanzia di buon funzionamento per il tempo fissato; non c'entra col caso di prodotto viziato ab origine.
Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Io non ho trovato niente di niente nè sulla garanzia,nè sul sito della philips.Sinceramente non avevo mai sentito parlare di una pixel policy per i CRT;se ci fosse sarebbe cmq una grave scorrettezza nei confronti del cliente,visto che questa clausola non è segnalata da alcuna parte...
|
Non è scorretto, è proprio infondato, se non pattuito. Tra l'altro le clausole di limitazione della garanzia sono soggette a particolari modalità d'approvazione.
Di più non posso dire, perché la consulenza legale gratuita è vietata dal Codice Deontologico Forense...