View Single Post
Old 28-12-2004, 09:43   #1
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Mouse/tastiera cordless(logitech?),vi danno problemi nei giochi?

Salve a tutti vorrei cortesemnete chiedervi se qualcuno ha riscontrato problemi nell'utilizzo dei vari kit in commercio con tastiera cordless e mouse(ottico) cordless.

Questo perchè tempo fa presi un Creative desktop wireless 6000,esteticamente molto gradevole e che mi sorprese da subito per la precisione nell'utilizzo nell'uso generico(windows,office,etc).

I problemi cominciarono nei giochi 3D.....
praticamente appena lanciati i giochi(nella fattispecie provai FARCRY,PES3,NFSU) il mouse continuava a funzionare alla grande,ma la tastiera aveva un ritardo di risposta pauroso.
Nel senso che premevo un tasto ma il suo effetto si aveva diversi secondi dopo, rendendola inutilizzabile per queste applicazioni.

Dopo vari smanettamenti e tentativi,l'ho portata indietro al negoziante e non c'ho più pensato.

Ora vorrei riprendermi uno di questi kit,ma non vorrei incorrere in queste cose,volevo capire se c'erano dei modelli più collaudati che vadano ad hoc anche per giocare.

Forse logitech è meglio?.....A parte il kit MX .......ho visto ad esempio quei kit desktop cordless OEM logitech che non costano molto....che ne dite li avete provati???

o comunque se potete riportare la Vs. esperienza con marca e modello che utilizzate.....

grazie a chi parteciperà....

->

ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso