View Single Post
Old 27-12-2004, 23:19   #2599
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
no no che a liquido ad aria ma non dissy standard ho preso l' Artic Cooling Silencer 64 Ultra TC che e' un dissy enorme in alluminio 92x92 e ci ho montato sopra invece della sua ventola standard una Top motor 92x92 da parecchi CFM

Cmq il problema che mi da e' il seguente:

Allora ore e ore di prime che stressa la cpu e va tutto ok!

Super-PI a raffica e va tutto ok!

Altre ore e ore di Prime che stressa la RAM e va tutto ok!

Faccio partire un gioco, tutto perfetto poi a un certo punto inizia che mi si pianta per 2 secondi e poi gli HD caricano, lo ripete sempre piu' frequentemente durant eil gioco........caricamenti improvvisi che vengono accompagnati da stalli del gioco......fino a che sento le testine dei raptor che saltano e il pc che si riavvia!

Ma che cacchio puo' essere! Mi sta facendo impazzire sta cosa!!!!! Regge gli stress piu' alti e non regge due giochetti tipo splinter cell o Pro Evolution 3

Datemi una mano a risolvere, sto pensando che sia colpa dei driver 6.14 beta voi che dite? Hanno aggiornato la parte IDE e SATA alla versione 2.7 forse e' quello il problema? Oppure e' un problema di Scheda Video dato che salta solo durante applicazioni 3D?

L' alimentatore lo escluderei, ho un ocz 520W, se non e' buono lui non c'ho capito un Kaiser di PC! I vallri come nel post precedente non si schiodano da li' una roccia, quindi elimino anche il problema corrente alla Scheda Video!

Vi premetto inoltre che il tutto avviene sopra i 275mhz di FSB se metto 270 tutto alla grande come salgo anche in asincrono o con le ram settate a 1mhz niente da fare salta tutto!!!!

Help Me !!!!!!!!!
elimina quei dannati 6.14 con i sata 2.7 io dopo averli installati, winzoz mi si piantava al riavvio e gli hd si spegnevano!Ho messo i 5.10 uficiali e tutto vola!
kekkus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso