Ciao a tutti,
ho acquistato online pochi gg fa un CRT Philips 109B60 19" e...sorpresa,ho un puntino nero quasi al centro dello schermo!
Mi rivolgo alla loro assistenza,lasciatemelo dire assolutamente PENOSA,e si rifiutano la sostituzione,nonostante i 3 anni di assistenza "on site" parlando di "pixel policy" Philips per i CRT.La prima volta mi dicono un mimimo di 2 pixel,la seconda 4...
poi un altro operatore mi invita a cercare questa benedetta policy sul loro sito,nel manuale online e nella descrizione tecnica,ma anche qui nessuna traccia.Infine,visto che al peggio non c'è mai fine,mi danno pure il link:
http://www.cws.net.au/Philips/lcdpixelpolicy.pdf Peccato che sia quella degli LCD!
Ragazzi sono sconcertato,cosa posso fare? il sito dove ho acquistato il monitor per ora mi dice di rivolgermi alla Philips (che bello sbattere contro il muro di gomma del loro callcenter!!!) .Beh,io ho acquistato un prodotto per il quale non viene dichiarato alcun margine di tolleranza a problemi di pixel difettosi,per cui 'sti cialtroni dovrebbero prendere in considerazione quantomeno la possibilità di una riparazione del guasto,se non la sostituzione dell'oggetto! Che rabbia...