View Single Post
Old 27-12-2004, 18:27   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
...ora non vorrei essere critica ma non penso sia una cosa saggia downvolt le ventole dell'ali...xche rischiare mi domando???non lo consiglierei mai a nessuno. ci sono troppi soldi dentro al case e l'ali deve lavorare come è stato costruito...
Guarda io ho allestito il muletto all'insegna dell'economia massima, siccome sono abbastanza esperto di elettronica ho calcolato che l'ali sarebbe potuto schiattare per l'aumento della temp. interna dei componenti, ho fatto una prova mettendo una resistenza da 68 ohm in serie al cavo della ventola e sorpresa, nonostante la ventola giri più piano con conseguente riduzione del rumore e della portata d'aria, il tutto all'interno resta tiepido anche sotto carico totale.
Ormai è quasi un'anno che funge ...sono daccordo perfettamente con te che non bisogna lesinare sull'ali, io infatti sul primo pc ho quello in sign., ma sai quando si fà un muletto lo si fà all'insegna del risparmio, almeno nel 90% dei casi!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso