Quote:
Originariamente inviato da AirJ
Ciao stbarlet, stavo confrontando i 30" fatti da te con i miei.
Beh, io ho cas 2,5 ma ho 2x512 (che in effetti contano piu' sul 32mb), tu hai 130mhz in piu' sulla cpu ma io ho il bus piu' alto, credo che piu' o meno ci siamo. Inoltre non e' stato facile per me arrivarci, i 31 li prendo tranquillamente ma per i due score che ho postato ci ho dovuto lavorare su e molto merito va' anche alle Ballistix che su questa piattaforma vanno alla grande. L'Os e' ultrasnello, ho attaccato un hd solo per benchare quindi ho installato il minimo indispensabile e ho disattivato tutto quello che non serve (e anche qui si puo' migliorare).
Beh dai, che aspetti a rimetterti a benchare??? Ti avverto che sto' tentando di superare il tuo record al 32 mb!
Ciauz!
|
fai pure...
cmq credo che le latenze a 2225 rendano di + del bus spinto( pochi mhz ) e come hai detto tu 2*512 si sentono nel 32, nel 1m nn ci sono differenze. doveo avere qlcs che non anava con il 2003( server edition , mi sa che è quello) perchè con xpsp2 sporchissimo andavo meglio
aspetto solo di ritornare a casa( sn in vacanza) e poi sfrutterò i giorni di freddo piemontese
cmq ritornando in topic, rinnovo i complimenti perchè sei ottimizzato da far schifo