Discussione: Acer Advantage
View Single Post
Old 27-12-2004, 15:03   #7
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ricorda che senti più gente lamentarsi dell'assistenza di acer ANCHE perchè acer vende molti più notebook in italia di altri produttori quali dell ibm sony fujitsu.
Senza dubbio, però il punto è un altro.....
a me non interessa chi vende di piu o di meno, il problema è che molta gente (vedi vari 3d) lamenta un'assistenza penosa e dai risultati spesso scadenti.
E' un dato oggettivo che molti di quelli che hanno dovuto portare in assistenza il pc hanno avuto di che ridire. Per cui la domanda che mi ponevo era la seguente: stipulando Acer Advantage, il trattamento riservato è oggettivamente diverso, di Serie A, oppure non cambia (di fatto) nulla sulla "qualità" dell'assistenza? (e non parlo della consegna a domicilio o dei 5 giorni, ma di assistenza tecnica hw vera e propria in caso di rottura del pc).

Insomma, diciamo che ho l'ultima settimana per decidere, dopo di che dovrò ordinare l'acer o l'hp (ad oggi favorito il primo, con "riserva" sull'assistenza)......andando a spendere quasi 2000 euro, vorrei anche avere un'assistenza di un certo livello e non esser costretto magari a postare un topic con su scritto "vergogna acer"......