View Single Post
Old 26-12-2004, 21:07   #5070
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
io già mi spavento a vedere le temperature rilevate da Atitool per la mia Sapphire 9800pro con R360 e pcb xt mi spavento, arrivo a 78-79°C con il dissipatore originale mentre gioco!!!! ma preferisco non cambiare il dissipatore per non fregarmi la garanzia...
ciao red.hell, seguo ancora questa discussione perchè la NFII era la mia vecchia scheda (cambiata per motivi che non sto a spiegare altrimenti farei l'alba), e perchè un mio carissimo amico la possiede ancora.. comunque venendo al nocciolo... sono riuscito a sostituire il dissi con uno artigianale (appena ho tempo ti posto un paio di foto) levando quello originale senza problemi...
le temperature sono mostruosamente calate! dopo sessioni di gioco da epilessia arrivavo a 78/79° anche io... ora al massimo passo i 62/63.... comunque non appena faccio le foto al dissi artigianale (appunto realizzato da questo mio amico, l'utente "Bullseye") se ti interessa i passo il link... abbiamo usato semplicemente un vecchio dissi di alluminio.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline