Quote:
Originariamente inviato da rbianco
Mi dici con quale versione dell'FMA?
Io ho la v0.1.1.16c.
Hai un link da passarmi per capire come fare il tutto?
|
anch'io possiedo la 01116 (stable version).
Apri Fma, e vai su TOOLS, poi SCRIPT CONFIGURATOR.
Nella finestra che si apre ci sono i vari software che è possibile comandare con il cell, tra cui mediaplayer e winamp.
Devi quindi assegnare ad ogni programma il percorso dell'eseguibile sul tuo pc; ti basta selezionare il nome del programma, poi "EXE", clicca su SEARCH FILENAME, seleziona il file exe, poi clicca su UPDATE e poi su SAVE (quindi su YES alla richiesta di salvataggio delle impostazioni).
Fatto ciò e connesso il cell via BT a FMA, ti basta andare dal menu del cell su CONNETTIVITA', poi ACCESSORI, seleziona FMA, in modo da far apparire sul cell la schermata MAIN MENU.
Qui trovi l'elenco di tutti i software comandabili a distanza (puoi anche controllare il puntatore del mouse).
Se ad esempio vuoi usare mediaplayer, vai su MEDIA PLAYER 9 (va anche con il 10), quindi su LAUNCH per aprirlo, ed avrai sul cell tutti i comandi utilizzabili (play, stop, pause, ecc)
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

, purtroppo non conosco guide apposite per l'utilizzo degli script (cmq cercando con un motore di ricerca dovrebbe essere facile trovarle).
Ciao e buone feste
PS: mi scuso anticipatamente per eventuali errori di digitazione ma ho cambiato tastiera e non riesco più a scrivere come si deve