Discussione: Preso SE z1010 della 3
View Single Post
Old 26-12-2004, 18:52   #600
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Re: Re: Re: FMA

Quote:
Originariamente inviato da rbianco
Mi dici con quale versione dell'FMA?
Io ho la v0.1.1.16c.

Hai un link da passarmi per capire come fare il tutto?
anch'io possiedo la 01116 (stable version).
Apri Fma, e vai su TOOLS, poi SCRIPT CONFIGURATOR.
Nella finestra che si apre ci sono i vari software che è possibile comandare con il cell, tra cui mediaplayer e winamp.
Devi quindi assegnare ad ogni programma il percorso dell'eseguibile sul tuo pc; ti basta selezionare il nome del programma, poi "EXE", clicca su SEARCH FILENAME, seleziona il file exe, poi clicca su UPDATE e poi su SAVE (quindi su YES alla richiesta di salvataggio delle impostazioni).
Fatto ciò e connesso il cell via BT a FMA, ti basta andare dal menu del cell su CONNETTIVITA', poi ACCESSORI, seleziona FMA, in modo da far apparire sul cell la schermata MAIN MENU.
Qui trovi l'elenco di tutti i software comandabili a distanza (puoi anche controllare il puntatore del mouse).
Se ad esempio vuoi usare mediaplayer, vai su MEDIA PLAYER 9 (va anche con il 10), quindi su LAUNCH per aprirlo, ed avrai sul cell tutti i comandi utilizzabili (play, stop, pause, ecc)
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione , purtroppo non conosco guide apposite per l'utilizzo degli script (cmq cercando con un motore di ricerca dovrebbe essere facile trovarle).
Ciao e buone feste
PS: mi scuso anticipatamente per eventuali errori di digitazione ma ho cambiato tastiera e non riesco più a scrivere come si deve
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso