Assistenza SANTECH : paragonabile a DELL
Ciao a tutti.
Vorrei con questo post porre un elogio (e non una critica) al venditore in oggetto, e informare il forum di quanto mi e' accaduto, nonche mettere al corrente gli utenti del forum portatili di questo buon servizio.
Ho acquistato un in data 17/11/04 un Santech A1760 : il portatile ha funzionato bene per un mese, poi improvvisamente ha cessato di funzionare.
Essendo il portatile in garanzia, e contattato il centro assistenza santech (numero verde) entro 24 ore Santech ha aperto una procedura di ritiro portatile al mio indirizzo, ed entro 48 ore di apportare riparazione al portatile, nonche successiva consegna entro e non oltre 24 ore.
Ora, per chi leggesse : chiunque acquista un portatile a livello professionale sa benissimo che tale acquisto punta generalmente non al risparmio, ma piuttosto ad avere una marca la quale offra tempi di sostituzione/riparazione molto bassi, dovuti alla necessita' di avere in tempi piu brevi possibili il portatile (e il lavoro salvato al suo interno) disponibili.
Acquistando SANTECH, e visti i prezzi estremamente competitivi della macchina in oggetto, il mio scopo si estrometteva da questo target : la macchina in questione sarebbe stata usata solo spare time.
Considerati pero i tempi di ritiro macchina e riparazione (24+48+24) mi sono dovuto ricredere sul servizio aggiunto di riparazione SANTECH.
Senza che questo topic diventi una pubblicita' spropositata verso SANTECH, ma solamente constatando i fatti, non posso far altro che verificare di persona l'assoluta bonta' del servizio di assistenza clienti.
Ultima modifica di Jo3 : 26-12-2004 alle 11:52.
|