View Single Post
Old 26-12-2004, 12:03   #9
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da uvz

......................
Facendo dei lettori che fanno un "sacco" di operazioni hw, e creando un supporto apposito, non si potrebbe tirare fuori la qualità, i dati descrittivi dell'img. anche se questi non sono "descritti" nel disco?
Mi sono spiegato? Penso propio di no. In caso ditemi cosa avete capito che dopo mi spiegherò meglio. Ci tengo a sapere questa cosa.

Questo tipo di lettori esistono già da un pezzo.
Dai un occhiata su i siti di Denon, Onkyo, Marantz, Pioneer ecc....

Il problema è il prezzo ben al di sopra la media.

Altra soluzione, molto più alla portata di tutti, è usare un PC con un processore di almeno 2 Ghz, scheda video Ati che offre una qualità video seconda solo a Matrox, e come software Zoom Player Pro, i filtri audio di WinDVD6 Platinum, i filtri video di WinDVD6 o quelli di Ravisent, il modulo fdShow e dScaler.

La qualità finale ottenuta è migliore di quella di un cinema, ad un costo notevolmente inferiore ai player da da tavolo di fascia alta.
Poi se volessi, procurati un proiettore DLP o ancora meglio uno a tubi tipo i Barco, usa la connessione DVI e svieni.

Buon divertimento.