|
Vaio FR102
Nella mia rosa di scelte è entrato anche a far parte il notebook in oggetto, oltre naturalmente a dell 8200 e toshiba 2410-303...
Mi piace particolarmente la cpu utilizzata, un xp2000+ che ritengo personalmente superiore ai P4 1,8-1,7 montati dai concorrenti...
Per la sk video è presente un geforce4go come negli altri 2, ma con solo 16mb di ram... forse questo potrebbe penalizzarmi un pò.
256 mb di ddr... e qui siamo ok!
Il display è da 14, ma preferisco un 14 a 1024 che un 15 alla stessa risoluzione a favore dell' ingombro e delle batterie (vedi toshiba e il so lcd)... in compenso il prezzo è ottimo, lo trovo a meno di 1400€ ivato.
L' unica cosa che manca (almeno credo) è la porta infrarossi, e io ne ho assolutamente bisogno per usare il cellulare per connettermi a internet...
altra cosa che mi lascia un pò perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tasto funzione o led escluso quello dello stand by e della batteria.
Avete pareri su questo nb e su come ovviare alla mancanza della irda? (ovvero esiste una sk pcmcia con irda? dove la trovo? ho visto quelle usb da mediaworld ma costano 102€!!!)
Ciao e grazie