View Single Post
Old 24-12-2004, 16:20   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ciao kurgan. Allora le prime impressioni sono ottime davvero.

Certo devo un po' imparare l'uso...però pazienza, ci si smanetta un po'...è questione di abitudine. Io gli ultimi 3 cellulari li ho sempre avuti Nokia e quindi in 2 minuti si imparava tutto. Ma cmq nessun problema...mi abituerò.

Io ho sia il cavo dati e sia lo scrittore-lettore di memoria SD. Ti consiglio vivamente questo perchè non ha bisogno di software da installare ed è velocissimo.

Cmq si il cavo dati..installi il MPT..aggiorni alla 3.19 e ci passi la roba tranquillamente. Solo una cosa: io per sbaglio non avevo messo bene la memoria ed il MPT metteva gli MP3 sulla memoria interna abbassando la qualità a 32kbps, sennò non entravano. Una volta messa bene la Transflash mi ha riconosciuto la mem esterna...ed ho passato gli MP3 e adesso si sentono con loro qualità reale...128kbps,192kbps,ecc.

Riguardo il tuo problema, devi fare così: su windows vai in Strumenti/Opzioni Cartella/Visualizzazione e seleziona "Visualizza File e Cartelle nascoste". In più togli la spunta dalla voce "Nascondi i file protetti di sistema(consigliato)". Quindi applica.

Risultato? Nella memoria Transflash adesso ci saranno tantissime nuove cartelle nascoste(visibili da windows), tra cui anche una dove mettere giochi/applicazioni Java. Tipo basta mettere i file JAR in questa cartella, poi quando vai sul Menù dei giochi lo fai installare.

Ultima modifica di Dark Schneider : 24-12-2004 alle 16:24.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso