View Single Post
Old 26-01-2002, 22:15   #11
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
Re: Re: Re: libero o wind? help plz....

Quote:
Originariamente inviato da ulk
[b]

Si, però digli anche che ""ufficialmente"" ha solo 20 ore a disposizione sul numero di provider che fornisce a Telecom.

Le altre ore "a sbafo" (su altro numero di Provider) in teoria si dovrebbero pagare, questo non succede; il perchè non è chiaro.

Comunque in caso di contestazione su bollette, le modalità di fruizione di Telecom No Stop parlano chiaro, e il giorno che decidessero volontariamente o forzatamente di far pagarfe le ore di altri Provider non si potrebbe sindacare.

Ciao e attenzione da parte di uno che ha già preso delle fregature.
A me hanno detto quando ho attivato il servizio che praticamente potevo navigare e telefonare tutto il tempo che volevo.
E fino ad oggi infatti il costo delle chiamate verso internet, urbane ed interurbane e' stato di 0 lire.
Per cui tu dici che un giorno senza far sapere niente ai propri utenti potrebbero far pagare le chiamate verso i numeri dei provider?
Se dovesse succedere mi sparo
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso