View Single Post
Old 23-12-2004, 13:51   #2912
matboscolo
Senior Member
 
L'Avatar di matboscolo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Il sito è inaccessibile, a suo tempo quando mi informai i guadagni prestazionali c' erano per AMD che per Intel, se quelli per Intel erano superiori non saperei proprio dirlo, ma di certo non mi sembrava che AMD andasse peggio dopo il SP2. Poi il sito che mi linki non mi sembra molto affidabile, aspetto qualche recensione più "presigiosa", quella che scovai io non l' ho più ritrovata.

cmq credo che al di la delle prestazioni pure sia meglio integrarlo, i futuri driver saranno costruiti intorno al SP2 suppongo.

Ciao
Sono d'accordo
Cmq integrando o no il SP2 resta il fatto che nLite è un programma mitico, davvero utilissimo e molto personalizzabile in base alle esigenze individuali.
__________________
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline