Quote:
Originariamente inviato da axo
indubbiamente la musica che fa jackson è ottima, come sono buoni la qualità di incisione. La qualità di registrazione non è sicuramente ai livelli di questo cd che consiglio a tutti di ascoltare. Se avete un minimo di impianto costruito come si deve, in funzione della qualità e non della pressione sonora, vi consiglio di provare questo cd, vi potrebbe far riscoprire qualcosa a cui non avete mai fatto caso.
La ricostruzione del palcoscenico sonoro è incredibile riuscendo addirittura, sempre in impianti adeguati, a poter capire se uno strumento è dietro un altro o se una persona che canta è seduta o in piedi.
come già detto sono rimasto a bocca aperto quando nell'impianto originale della mia macchina, avendo solo inverito la fase al woofer sinitro, sono riuscito già a sentire alcuni strumenti al centro, alcuni a destra e altri a sinistra. Purtroppo la qualità scadente è data dalle casse originali e dalla non amplificazione dedicata.
ciao
|
Beh, il mio impianto audio sono le casse del computer, quindi...
Però i cd li ascolto sempre con un buon paio di cuffie; qualitativamente, com'è ascoltare con le cuffie? Mi spiego meglio: a livello di qualità un impianto coi controfiocchi in quanto o in che maniera è superiore all'ascolto in cuffia? Grazie