Discussione: Masterizzare per Xbox
View Single Post
Old 23-12-2004, 06:14   #8
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Xbox? Ecchimeeee...... ovviamente parlo di copie di backup di miei giochi, ah qui in svizzera tra l'altro, non e' illegale lo scambio di materiale protetto da copyright, ma solo se questo avviene senza fini di lucro e tra la ristretta cerchia di familiari ed amici.

Le iso xbox non sono nientaltro che delle pure e semplici iso, apri Toast le masterizzi. La spunta che tu devi mettere su Nero e' per forzare la masterizzazione in formato UDF. Nel 99,99 % dei casi la iso che tu hai e' in quel formato, e Toast te la scrive pari pari.
Altro discorso e' il media check, dipende dall'eta' della tua xbox e dipende dal tipo di "chip" installato. Sulla mia, prima generazione, devo disabilitare il media check se voglio usare il gioco da dvd, per evitare questo, basta che pero' tu carichi il gioco su hdd, tutte le utility per farlo hanno la possibilita di disabilitare il media check se tu ne avessi bisogno.

Per i programmi da utilizzare basta che usi Google......
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso