View Single Post
Old 23-12-2004, 00:15   #12
Gigioschi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao MIKIXT

Ti chiedo scusa per non averti risposto sollecitamente, ma il lavoro e l'imminente Natale mi hanno tenuto lontano dal pc.
Non ho letto perciò la tua ultima risposta sino ad ora, e volevo comunque aggiornarti e chiederti anche un parere:
Ho ritirato il pc dopo aver fatto montare la sapphire radeon 9600xt V/D/VIVO 256mb (a 125 euro)+ un lettore DVD LG 16x52x (a 35 euro) e una memoria ram da 512 (a 90 euro) + 10 euro x il montaggio; il tutto 260 euro. Quando ho ritirato il pc la vecchia scheda era nella confezione della nuova, ed io ero convinto che fosse (come da specifiche dello scatolone del pc) una fx 5500 ed invece "sorpresa" nella scatola ho trovato una ati 9600se 128 M DDR V/D/VO con il raffreddamento di alcuni componenti costituito da una specie di testata in alluminio come le moto di una volta. La cosa strana e che il negoziante che mi ha venduto e montato la nuova scheda non mi ha detto nulla, eppure gli avevo chiesto notizie della FX 5500. BOH! Altra cosa strana: quando accendo la macchina e apro con il cursore l'icona con la scheda ATI non c'è scritto 9600xt, ma 9600 series (che significa?) MI è stata davvero montata una 9600xt? Esternamente la "presunta" 9600xt che mi è stata montata è simile alla 9600se che ho trovato nella scatola(tre uscite). Ho pensato di aprire il case per verificare, ma ho paura di combinare un guaio! Come posso verificare quale modello di 9600 mi è stata montata?
Ciao e grazie per la tua grande disponibilità.
Gigioschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso