Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Ho preso il 6630 giovedi. L'ho messo in carica tutta la notte e venerdi l'ho utilizzato (senza smanettarci troppo)...la carica è durata soltanto 13 ore. Venerdi sera l'ho messo in carica e verso le una di notte l'ho tolto dalla carica in quanto era già pieno....dopo 7 ore di stand by aveva perso già una tacca e dopo 16 ore si è spento.
Allora sono tornato in negozio e mi hanno dato una batteria nuova. L'ho messa in carica tutta la notte (ho tolto screensaver e bluetooh) e ieri mi si è spento dopo 13/14 ore !
Stanotte è stato in carica fino alle 1 e poi l'ho tolto per vedere quanto perdeva la notte. Bene...dopo 11 ore ha perso già due tacche!!! (in completo stand by). Quindi durerà poco anche oggi 
Se li riporto il cell in negozio, lo devono spedire alla nokia...ma sono obbligati a darmene uno identico subito o devono aspettare un mese? (l'ho comprato giovedi)
La batteria dura troppo poco e quindi potrebbe essere un problema software o il cell difettoso. (è quello con la I rossa)
|
guarda che la durata è normale.. è il modello così scarso non il tuo telefono
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
|