il mio discorso è riferito al fatto che se uno entra e mi chiede "voglio il meglio", vuol dire che non ha le idee chiare, e presuppone che io gli dia un consiglio.
Quando entro in un negozio di informatica, io "che ne capisco", so già il nome del prodotto e la configurazione. In quel caso, il negoziante, può cmq darmi un consiglio basato sulla sua esperienza di collaudatore, circa l'affidabilità e magari la compatibilità.
SE ogni negoziante vendesse ai cliente una mobo strafica, col procio più veloce in commercio, farebbe solo il gioco delle grandi aziende!!!
PErchè far buttare soldi ad un'acquirente quando può avere un prodotto perfetto per l'utilizzo che ne deve fare lui!!
La maggiranza delle persone compra pc strafichi per i figli, e questi magari ci giocano, e non imparano niente, buttando così soldi su soldi, quando basterebbe una ecs per giocare a diablo!!
Ma poi scusa, su che basi dai consigli commerciali? hai un'attività?
io parlo su fatti reali e acquisiti.
Le persone come te che si irritano quando si pongono domande sull'utilizzo dei componenti, sono solo quelle presuntuose che pensano solo e sempre che il commerciante stia prendendoli per i fondelli, o che cmq il commerciante non ci capisca niente!
Un po' meno di superbia please :o