View Single Post
Old 20-12-2004, 10:58   #29
Mio.Midi.Mè_é
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Casa Mia
Quote:
Originariamente inviato da Keith
questi pensieri denotano un'immensa ignoranza e maleducazione. Forse viviamo in un altro mondo ma hai mai sentito parlare delle falle che affliggono ancora internet explorer e outlook non risolte da patch, ti sei mai chiesto perchè tutti stanno passando a firefox nonostante molti siti non si siano ancora adeguati, ti sei mai chiesto perchè un ministro finlandese abbia esortato a non usare internet explorer???. Quelli che ha dato Microsoft sono solo dei contentini, i veri problemi imho rimangono sempre.
Forse se il ministro finlandese non guardasse continuamente chiapponen.org avrebbe meno problemi con il S.O. e/o explorer

Forse Se Firefox Supportasse Tutti i siti, avrebbe qualche problema in piu' e non la tanto decantata Stabilità e forse lo proverei, per ora e'almeno x me uno "shareware"

Forse se M$ fosse davvero "monopolista e Furba" farebbe uscire di defaul un S.O. x utonti "blindato" stile Mac, accontentando molti utenti in quanto a stabilità, ma togliendo molta flessibilità.

Forse se la maggior parte degli utenti "Scontenti di Winzozz" configurasse il S.O. di M$ invece che criticarlo x imperizia Tecnica sarebbe piu' contento di Winzozz

Facile dire: non va Windows , M$ ladra, installo Linux che invece e' un S.O. Powa e poi finisce che come l'80% di chi posta proclamando Linux sovrana installa 3000 servizi che 1) non usa 2) manco sa che li ha installati ma visto che fa "Moda" ed e' "orrore orrore" un S.O. di nicchia nessuno caga da un punto di attacchi DoS ,bug etc etc.
3) Se ha problemi formatta in quanto la configurazione e' peggio di Winzozz , ma e' un male accettabile pur di non avere M$ installato
Poi si trova un S.O. che e' si stabile, ma che poi non puo' fare questo, non puo' fare quello etc etc..

Personalmente a parte un paio di Virus Outbreak abbastanza famosi non ho MAI avuto problemi di sorta con Winzozz dai tempi di Win98 se non nel 99% dei casi a causa di User "Utonti" (in questo caso parlo di casi aziendali), che per quanto gli ripeti le cose fanno di tutto x fare le cose che non devono fare.

PS: Non mi ricordo chi lo ha postato ma vorrei proprio saper che centra aver un Router (Hardware presuppongo) di fronte a un S.O. (linux e/o M$) per giudicar un S.O.

Mio consiglio: che sia M$ o linux studiatevi il Vs. S.O. che qua troppi ne han bisogno. Non ne avete voglia? Evitate di postare i soliti flame gratuiti su cose che neanche conoscete, ci guadagnate in dignità. Son stufo di leggere le solite critiche non costruttive.

Cio' restando se vogliam discutere x me il miglior S.O. inventato e oviamente ucciso e' e rimane sempre AmigaOS .
Mio.Midi.Mè_é è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1