Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Su questo non sono d'accordo.
Che male ci sarebbe se CoD UO vincesse nella categoria degli fps? Il fatto è che il gioco è una espansione, ma è anche un fps.
Non ci vedo nulla di strano che un gioco possa vincere in più categorie.
Attendo ulteriori pareri.
|
La mia considerazione partiva dalla definizione di espansione, intesa come un software che non può essere utilizzato a se stante, ma solo se è presente il gioco principale. Così è per CoD UO che aggiunge nuove missioni, mappe e modalità di gioco all'originale CoD.
Sono sicuramente d'accordo sul fatto che la nuova campagna di CoD UO, considerata come gioco in se, è superiore a molti nuovi giochi usciti per la prima volta nel 2004.
Però la mia opinione personale è che il "Miglior FPS 2004" debba essere votato tra i giochi che sono usciti nella loro versione "principale" per la prima volta quest'anno.
Una domanda: per quanto riguarda i titoli di "Miglior Grafica" e "Migliore Colonna Sonora", perchè l'elenco viene ristretto solo ad alcune "nomination"? A meno che non sia impossibile tecnicamente, sarebbe meglio se si potesse scegliere tra tutti i titoli di tutti i generi.
Da ultimo: proporrei un voto anche per la migliore trama o storia, in effetti oltre alla grafica ed al sonoro questo è un elemento di importanza almeno pari (nel mio caso superiore) agli altri per giudicare la qualità di un gioco.
Grazie e ciao.