View Single Post
Old 19-12-2004, 23:00   #20
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Stalker

Su questo non sono d'accordo.
Che male ci sarebbe se CoD UO vincesse nella categoria degli fps? Il fatto è che il gioco è una espansione, ma è anche un fps.

Non ci vedo nulla di strano che un gioco possa vincere in più categorie.

Attendo ulteriori pareri.

La mia considerazione partiva dalla definizione di espansione, intesa come un software che non può essere utilizzato a se stante, ma solo se è presente il gioco principale. Così è per CoD UO che aggiunge nuove missioni, mappe e modalità di gioco all'originale CoD.

Sono sicuramente d'accordo sul fatto che la nuova campagna di CoD UO, considerata come gioco in se, è superiore a molti nuovi giochi usciti per la prima volta nel 2004.
Però la mia opinione personale è che il "Miglior FPS 2004" debba essere votato tra i giochi che sono usciti nella loro versione "principale" per la prima volta quest'anno.

Una domanda: per quanto riguarda i titoli di "Miglior Grafica" e "Migliore Colonna Sonora", perchè l'elenco viene ristretto solo ad alcune "nomination"? A meno che non sia impossibile tecnicamente, sarebbe meglio se si potesse scegliere tra tutti i titoli di tutti i generi.

Da ultimo: proporrei un voto anche per la migliore trama o storia, in effetti oltre alla grafica ed al sonoro questo è un elemento di importanza almeno pari (nel mio caso superiore) agli altri per giudicare la qualità di un gioco.

Grazie e ciao.