View Single Post
Old 19-12-2004, 16:32   #7
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusate la domanda che forse è già stata fatto, ma non posso leggermi 500 pagine di thread: HL Source in cosa differisce dall'Half Life originale? Ha la grafica del 2 oppure le novità sono poche? In pratica vale la pena di rigiocarlo?

OT: ho un piccolo problemino che ho già postato nella sezione apposita, ma non ho avuto molto aiuto:
ho cambiato scheda, passando da una 5900xt ad una Leadtek 6600gt agp, e prima di installare la nuova scheda ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca oppure si riavvia.
Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro oggi mi è andato in crash anche Sid Meier's Pirates...
Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex?
Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...
--------------------------------------------------------------------------------

ho letto da qualche parte(non ne sono sicuro al 100%) che i 3dmark crasciano spesso con la 6600gt.....non so perchè...probabilemente non riescono a riconoscere la scheda(magari faranno uscire una patch x la 6600gt)....

ps. upgrade.....anche al mio amico sono crasciati un paio di volte su dieci(ma lui ha una leadtek6600gt pcie
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso