Discussione: Portatile per lavoro
View Single Post
Old 18-12-2004, 22:07   #7
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Certo che ho letto in giro. E' da più di un mese e mezzo che mi informo. E sai cosa ho scelto? Acer TM8003Lmi
Ah, dimenticavo, sono geometra, leggermente smanettone di PC e appassionato di informatica in generale.
Sai perché ho fatto quella scelta? Perché:

1) venivo da un Presario 716EA durato quasi 3anni, che ora rivenderò ad un'amica perché ancora perfettamente funzionante nonostante fosse un NB estremamente "consumer"

2) perché in giro se ne leggono tante, ma ancora di più sono quelle che non si leggono. E' molto più facile che su internet si trovino commenti di gente scontenta piuttosto che quelli di gente contenta. Nonostante tutto sono stato in grado di trovare anche messaggi di gente contenta di Acer anche quando tutti asserivano che la cosa fosse impossibile.

3) di Acer e delle altre marche ne ho sentite di tutti i colori e alla fine mi sono fatto la "mia" idea, che alla fin fine è l'unica che conta, perché i soldi li caccio io . E sai qual'è l'idea? Che nella maggior parte dei casi si va a culo!

4) ovvio che IBM, Dell, HP sono sicuramente ditte primarie nel settore, e sicuramente offrono garanzie superiori ad altre marche, questo non lo metto in dubbio. Ma è anche vero che l'assistenza Acer ce l'ho parecchio vicina (come era stato per Compaq e come invece non è per le altre marche che ho valutato) e apprezzo molto potermi servire da un negoziante serio ed aver a che fare direttamente di persona con l'assistenza tecnica. Le reputo entrambe cose più importanti che non le rassicurazioni di gente su internet. Boh, forse perché confido più sul contatto personale piuttosto che su telefonate ed e-mail.

Con tutto ciò se la mia scelta dovrà risultare sbagliata sarete i primi a venirlo a sapere.
Ma almeno lasciatemi la possibilità di cercare di essere obbiettivo e quindi invece di consigliare questo o quello lasciatemi cercare di consigliare di ragionare da soli sulle cose

Ciao
Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso