Quote:
Originariamente inviato da universal
[b]io ho una 790, che come costo stampante e qualita' di stampa e ottima, ma le cartucce hanno il chip intelligente, quindi i consumi e i costi dell'inchiostro sono astronomici ed anche i programmini che trovi in rete per azzerare il chip, sulla 790 non funzionano,devi comprarti un marchingegno che vendono alla refill che costa 50 karte, della mia epson sono soddisfatto solo della qualita' fotografica perche e' molto fragile e molto rumorosa, poco tempo fa mi si e' inceppato un foglio dentro e per tirarlo fuori mi si e' rotta una rotella guida. comunque anch'io su un altro thread sto' chiedendo consigli per una laser a colori, ma tutti mi dicono che per le foto e meglio una inkjet, c'e' chi dice epson e c'e' chi dice canon... resto comunque in attesa di un po' di dibattito per avere le idee piu' chiare ciao
|
fidati che della qualità fotografica la epson non la batte nessuno!
anche se sono un pò fragili...per pagando qualcosina in +...(vedi 895)
per quanto riguarda la stampante laser colori non ti conviene...costa ancora troppo per un home-consumer, al massimo prendi le stampanti a sublimazioni, che anche quelle vanno bene anche se hanno pochi benefici in +...
tirando un pò le conclusioni è ancora meglio le inkjet...però col tempo chissà...ci porterà sicuramente una risposta