View Single Post
Old 18-12-2004, 10:02   #2210
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Dico la mia perche' sinceramente sta situazione mi snerva! Secodno me sta scheda funziona con 3 marche di RAM, chi non ce l'ha ha problemi! Chi monta le V-Data, le Elixir, i Winbond CH-5 o altra roba che non siano BH-5, TCC, TCCD, OCZ, Geil non funziona! Io deico cosi' perche' il pc mi ha funzionato fino a che la ram era settata con divisore "133" a 240 di bus le ram stavano tipo a 166mhz delle PC3500 vi rendete conto!! Poi ho messo 250 di bus e divisore "166" con la ram quindi a 205mhz, i problemi, ieri ho messo tutto a default quindi 200/200 e nisba oggi voglio proprio provare! Se e' cosi' sconsigliero questa scheda a tutti non mi sembra giusto che spendi 150€ pe sta scheda e devi rispendere 200€ per le ram senno' manco te parte!

sono proprio curioso oggi mi prendo 4 marche di ram, e sabato e domenica mi metto sul banco di prova! mi rode sta cosa mo la spezzo a meta' sta scheda

P.S. Aggiungo una cosa, sul libretto della scheda madre (sempre se si puo' chiamare libretto 150€ de scheda 3 pagine manco la configurazione del bios c'e'!!) avevo visto una cosa interessante che la MSI aveva testato e garantiva il funzionamento di alcune ram sui vari slot! Mi ricordo che i Winbond CH-5 erano stati testati sul banco 3/4 io li' non ce l'ho mai messi! Oggi provo anche questo vediamo se davvero so ste ram senno' non so piu' che fare! Mi compro delle Vitesta DDR600 che almeno so che al 100% delle persone hanno questa accoppiata funzionano bene!

Byez
Ma non ti è passatoper la mente che potrebbe essere la Mobo difettosa
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso