Dò un "consiglio" a coloro che riscontrano problemi, bug, o che hanno voglia di vedere dei cambiamenti nei multi per migliorare la fruizione di tutti.
Invece di inveire, giustamente, contro la Vulva e "perdere tempo" a insultarli qua dentro o a muovere crociate contro di loro... postiamo nel forum di steam. Aprendo dei topic in maniera intelligente, senza mandarli a cagare e usando la razionalità.
Ora, se si posta un 3D dove si spiega con l'aggiornamento di due giorni fa lo stress test ha questo problema della mancanza dei panelli rotanti sostituiti da "error", in maniera civile altrimenti scartano a priori la richiesta probabilmente, sono sicuro che si muovono per sistemare il problema.
Non è la prima volta che leggo dei 3D in quel forum dove gli utenti danno consigli o cercano rimedi per qualcosa. E spesso la valve li accontenta migliorando il prodotto (o almeno cercando di migliorarlo) e sistemano i bug, basta riportare i problemi in modo ponderato.
Infatti, leggevo tempo fa per il DM che in molti lamentavano il fatto che la magnum era troppo potente... dopo un paio di giorni hanno sistemato questa cosa. In molti poi chiedevano nuove mappe di Cs:S , e l'hanno fatto. Anzi, pare che provvederanno a inserirne di nuove, oltre a due nuovi modelli. Per di più, non pagando il servizio del multi le migliorie di questo tipo potrebbero evitare di farle, alla fine lo fanno per i clienti che con meno di 50 euro hanno un single ottimo e due grandissimi multi fruibili sempre e comunque.
Se vi va, potremmo scrivere qua dentro una richiesta in inglese su quello che vorremmo migliorare nel multi o anche nel single (anche graficamente) e sono sicuro che ci terranno in considerazione, ma senza calcare la mano e usando toni ponderati.