View Single Post
Old 17-12-2004, 21:47   #1
Doping
Junior Member

L'Avatar di Doping

Iscritto dal: Jul 2003
Problemi con l'anteprima (credo)

Ciao a tutti. Spero che questa sia la sezione giusta del forum in cui postare.
Come da titolo, ho un problema con la funzione di anteprima di windows xp (Sp2 installato), o almeno credo.

Il problema è questo: dopo aver scaricato un file .avi con un programma p2p tipo winmx o shareazaa, ogni volta che apro la cartella che lo contiene questa si blocca e a volte mi inchioda il sistema, altre si chiude improvvisamente senza però bloccare tutto.
Premetto che sono riuscito a vedere l'intero file .avi utilizzando il player di shareazaa (non ho provato a vedere se ci riuscivo partendo da, per esempio windows media player) quindi non credo che il file sia corrotto.
Inoltre, dopo aver rimosso il file nel breve tempo a disposizione prima che si bloccasse la cartella la stessa si apriva di nuovo senza problemi e tutti i files presenti all'interno erano perfettamente funzionanti.

La stessa cosa mi è successa, poi, anche con dei file incompleti nel momento in cui andavo ad aprire la cartella che li conteneva; file diversi (sempre .avi copmunque) in cartella diversa, scaricati con programma diverso, motivo per cui ho pensato potesse essere un problema dell'anteprima di windows xp.

Avete avuto o sentito di problemi simili? E soprattutto sapete come risolverli?
Scusate per il post lungo ma ho cercao di spiegarmi il più chiaramente possibile.
Grazie infinite a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi.
Doping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso