Discussione: iBook e GPRS di Wind
View Single Post
Old 17-12-2004, 20:43   #6
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Imola
Ciao, io da gennaio uso senza problemi Ibook 12" + S55 + Wind Gprs.

Questa č la procedura, copiaincollata e corretta da un altro topic:
1) ho reperito lo script per il mio cellulare a questo link . Scompatta il file Siemens Gprs e copia lo script CID 1 nella cartella HD/libreria/modem script.
2) attacchi la chiave bluetooth e accendi il bluetooth sul cell.
3) vai in configura dispositivo bluetooth, ricerca un cellulare e quando li hai fatti riconoscere ricorda di tenere barrata la casella di trasferimento via connessione dati e non via telefonata.
3) nel campo script modem scegli quello per il tuo cell, ossia quello copiato in precedenza nell'apposita cartella
4) vai in network e stabilisci una connessione usando come modem il cell bluetooth: devi completare le info a seconda di quale sia il tuo gestore. Le varie possibilitā le trovi a questo link: tu inserisci quelle per wind.
Ovviamente al posto del sony ericsson nel campo modem deve esserci lo script del tuo cell. (sull'S55 non devi fare altro che registrare il riconoscimento dell'ibook e accendere il BT quando ti serve)

P.s. Io ho fatto la procedura a gennaio scorso, per cui non so se nel frattempo sia uscito un aggiornamento OS che compredesse nuovi script tra cui quello per il Siemens. Nel caso, la prima parte della procedura sarebbe superflua.

Ultima modifica di tatrat4d : 17-12-2004 alle 20:50.
tatrat4d č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso