Discussione
:
DFI NFII LaN PaRTy ULTRa B PrEsA!!
View Single Post
17-12-2004, 18:33
#
4888
Krammer
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Ragazzi mi rimangio tutto quello che ho detto su sto alimentatore
Minchia per la prima volta ho passato 3Dmark01 oltre i 2650mhz + precisamente a 2730mhz!
Questi sono i voltaggi a 250x10,5 Vcore 1,8V è una roccia non fa na piega
[CUT]
i 3,3V se Zacks mi mette un segno su quello schema che ha postato li provo con piacere anche se sono sicuro che stanno a 3,41V in Idle e max 3,38V in Full!
Mi sono messo a cercare in giro un po di Info su sti Enermax e sul Forum Pisa OC Team ho trovato un tread che comparava tre ALI su una ASUS chipset 875 e Prescott con Vdimm Vdrop etc... con i vari Vdimm e hanno postato i valori che segnala la mobo e quelli da Tester!
Gli Ali sono un Antec e due Enermax uno uguale al mio SFMA 24p solo il BLU! I valori da bios erano sempre sotto ma da tester erano inchiodati al disopra dei volt nominali anche con Vdimm 3.3V e procio Okkato a dovere cmq i valori + sballati da mobo li dava propio quello come il Mio anche se da tester era il + alto
Dicono che il problema dell'errata lettura è il fatto che questo ALI ha il molex Atx 24poli e per metterlo sulle mobo 20p gli devi collegare l'adattatore come ho fatto io insomma il problema è che manca un filo il +VSdc (non ricordo bene come si chiama) ! manco a farlo apposta mi è arrivata la Mail di Andrea uno dello staff di Stargate che diceva di leggere da tester se usavo una mobo 20pin
Ragazzi sono felicissimo!
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto se poi Zacks mi segna dove mettere il test per 3,3V mi levo tutti i dubbi
te l'avevo tetto che quell'ali è eccezionale, altro che q-tec
(e ci mancherebbe anche altro visto quello che costa!
)
Altri messaggi di Krammer