View Single Post
Old 17-12-2004, 00:23   #9
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
si si...

è in garanzia...

ha ancora un anno di garanzia!
in questo caso è seriamente probabile che te la cambino con una nuova. Incrocia le dita che magari siam sotto natale e ci scappa una A75. Comunque ottima idea quella di allegare il cd con le foto.

Non so come lavorano in canon ma una volta alla computerdiscount ho portato indietro un lettore cd-rom perchè faceva fatica a leggere alcuni cd. 3 giorni dopo mi chiamano per andarlo a ritirare e chiedo cosa aveva: loro mi dicono che funziona normalmente e vogliono 50 mila lire di manodopera perchè, dicono loro, gli ho fatto perder tempo per un guasto che non esiste. Chiedo spiegazioni e loro mi dicono che lo hanno montato su un loro pc, hanno provato BEN 3 CD DIFFERENTI ( ma questi son scemi ) e non ha dato problemi quindi io gli ho fatto perder tempo e volevano i soldi della manodopera. Mio padre che era con me gli ha detto che non avrebbe sganciato una lira e loro hanno chiamato il direttore. Noi gli spieghiamo per filo e per segno che per esempio non c'è un solo cd di quelli allegati nelle riviste che il lettore riesca a leggere. Lui ci risponde "a beh ma i cd nelle riviste non contano, chissà come li masterizzano" ( e li ho avuto la conferma che erano veramente scemi: non sapevo che esistesse un lettore cd appositamente studiato per leggere i cd allegati con le riviste ). Alla fine dopo mezz'ora di discussione, anche con toni non proprio civili, il direttore ha la malaugurata idea di dire, con fare arrogante: " guardi che se il suo problema sono le 50.000 lire allora può anche non pagarle" . mio padre non ha neanche risposto, ha semplicemente voltato i tacchi e se n'è andato col lettore cd.

ovviamente poi sono tornato a casa e ho provato a cronometrare il tempo che ci vuole a montare il cd su un computer e fare la prova che hanno fatto loro. meno di 3 minuti: e loro si fanno pagare 3 minuti di manodopera 50.000 lire, neanche i meccanici della ferrari chiederebbero tanto.

non c'entra niente ma è tanto per dirti a volte come ragionano certi servizi di assistenza. comunque da quello che ho sentito invece con canon dovresti andare sul sicuro.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso