View Single Post
Old 17-12-2004, 00:32   #1
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Ieri ho preso un LiteOn SOHD-167T e oggi è già KO!!Bello!

Bella riggaz!!

Che sfiga immane, eh si che ho pensato bene di andarlo a prendere ieri, un semplice mercoledì 15, e non domani, venerdì 17 altrimenti cosa succedeva??

Purtroppo la sfiga con i lettori ottici mi perseguita, credevo di essermi rifatto con il Nec 2500A, che a parte il prezzo (ma lo volevo subito, quindi è giusto così) è sempre stato, ed è tuttora una bomba, sicuramente il miglior acquisto ma in passato ho sempre avuto lettori che mi causarono problemi...

E ora il culmine, almeno spero, ho acquistato il LiteOn ieri tutto fiero di avere un lettore coi contro che andasse ad affiancare il master DVD, l'ho provato e andava alla grande, dopo qualche test con DVD originali, Verbatim, TY, Philips, ho spento...

Oggi l'ho usato per ascoltare un CD originale appena acquistato, tutto a posto ovviamente, poi dopo cena, torno al pc e faccio un DVD di backup (Philips+RW, no problem ieri) in vista di un format, lascio il DVD aperto visto che non era utilizzato completamente, lo provo apposta nel LiteOn e tadà...non parte nemmeno la lettura, tutto fermo, e così con qualsiasi altro tipo di supporto io inserisca

Domani lo porto indietro, spero che me lo cambino al volo, io me la rischierei (a sto punto non sono più troppo sicuro nemmeno di LiteOn ) nuovamente con LiteOn, altrimenti posso provare a cambiarlo con i seguenti modelli: LG 8163 o SAMSUNG TS-H352A, che mi dite? Meglio LiteOn no?

Per completezza di informazioni ecco la mia config:

Sistema Operativo: Win XP pro SP-2
Canali IDE: Primary M:hdd 10Gb; S:hdd 80Gb / Secondary M:Nec 2500A; S:LiteOn demmerda Firm: 9S19 di fabbrica, tra l'altro non ufficiale

E' possibile che l'ho incriccato io con la prova col DVD multissessione?

Ciao.