Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
quella per voi e' una fotocamera rivoluzionaria? fa' foto di merda... come al solito ma non e' che lo compriamo per quello giusto? lo compriamo perche' e' umts pero' per la videochiamata ci mettiamo in bagno davanti allo specchio che gli fa' tutto si perdona ad un nuovo symbian che dura di batteria sempre meno... poi che ce ne frega tanto tra poco ce lo regalano... visto che alla nokia hanno capito di aver fatto una stragrancazzata e buttano fuori il 6680 con doppia fotocamera e probabilmente stavolta funzionante.....
guardate che non e' che mi rode qualcosa perche' bene o male lavoro anche io in un negozio di telefonia ho solo detto la mia....
un passo avanti sarebbe stato un terminale di dimensioni piu' contenute,autonomia finalmente decente ricordiamoci che un cell symbian e' nato anche per rimpiazzare un palmare e quindi ci devi lavorare non passare il tempo a caricarlo,per la fotocamera mi accontento di quella che ha ma se il tel e' umts non mettere 2 fotocamere per la videochiamata e' come una ferrari senza motore,e la porta irda dove la mettiamo? costava molto metterla?e i canali al bar come li cambio? scherzi a parte e' ancora un sistema di connessione diffuso e utile anche solo per scambiare biglietti da visita tra cell vecchi e questo tipo 8310----6600... bha!
|
beh se
questa è una foto di merda dammene una fatta con un cell che sia meglio!!!
la batteria a me dura 3 giorni
la videochiamata come la sfrutti???a malapena c'è la copertura
ti ricordo che il 6680 è ancora un progetto su carta