Quote:
Originariamente inviato da albaro
il mese scorso avevo un PC con win 98 che faceva le bizze da tempo e si è inchidato iil giorno prima che mi allacciassero l'ADSL e così ho istallato il modem sull'altro PC che uso x editing video con XP SPK1 e alla prima connessione mi è arrivato di tutto e alla fine ho dovuto formattare pure quello .
Uso internet dal '96 senza firewall ecc. ecc. e non ho mai avuto problemi ma non vorrei ritrovarmi nuovamente con due PC in panne con backup insufficenti e fatti male(non ho ancora capito il giusto modo) comunque sto imparando ad usare il Sygate ,l'Avast ecc. ecc. e quindi ti ringrazio x la risposta,ciao.
|
ah ci credo...un pc con XP SP1 resiste 4 minuti online senza subire qualche attacco pesante...(questi i dati di un istituto che si occupa di sicurezza)..
riguardo al win 98 io l'ho usato per anni come te e non ho mai preso niente..era "solidissimo" ..molto piu' di XP...(poco tempo fa prima di aggiornare l' SP1 mi presi anch'io un bel po' di roba solo connettendomi alla rete)..
cmq con un buon firewall tipo sygate, un antivirus attivo e tutti gli aggiornamenti di winupdate si puo' stare abbastanza tranquilli..
ciao