View Single Post
Old 16-12-2004, 19:42   #564
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Pisa
condivido il pensiero riguardo alla prima frase, ma se si fosse trattato di una componente del pc non l'avrei detto.... trattavasi invece di supporto ottico (CD) realizzato recentemente e mantenuto in condizioni ambientali buone.
Seguendo il consiglio di gigiots comunque ho riesumato un vecchio dc di xp (senza il sp2, unica differenza con quello usato al primo giro) e... beh, ha copiato tutto!
Ho poi stoppato l'installazione perchč volevo ridimensionare clusters dell'hd e allargare la partizione ma sono venuti fuori altri problemi, spero arginabili.
Le prove sul raid (tipo inversione degli hd) non le potevo fare altrimenti disfare e rifare il raid sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto.... ho 60GB di roba su quell'array non backuppata, per cui devo innanzitutto poter avviare un cavolo di windows e copiare su un altro disco i files importanti dell'array.
Sto eseguendo un setup temporaneo di xp per poi copiare tutti i dati dell'array... meglio da qui in avanti poter procedere senza la paranoia di perdere dati che mi servono... giā che ieri ho perso forse 118GB di roba per un ridimensionamento a caldo dei clusters con part magic di m***a...

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE č offline