View Single Post
Old 16-12-2004, 19:18   #9
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Con questo voglio rispondere sia a Topomoto che a vetrofragile:

..per ogni oggetto che si può trovare, si hanno prodotti di qualità più elevata e prodotti di qualità inferiore.. la qualità comporta un costo superiore.. e questo è ovvio..

..certamente se mi parli di un bell'hi-fi audiophile con un ampli Audio Analogue con casse B&W siamo d'accordo che il suono è un tantino migliore di quello che può darti un eccellente mp3 player con un eccellente paio di cuffie.. ..ma ovviamente non sono tipologie di prodotti che possono essere paragonate fra loro..

Ho avuto modo di provare vari lettori Mp3, da quelli con un attraente prezzaccio da saldo, a quelli per cui si sente dire "270 euro per un player mp3 da 1Gb sono veramente tanti"..

..come diceva c.matteo, la qualità la senti.. non è solo un discorso di output o di cuffie (se noti nella mia recensione ho detto chiaramente che un paio di cuffie "S"erio può davvero cambiare volto al lettore.. ma anche che un paio di cuffie "S"erio fornito in dotazione è pressochè impossibile trovarlo).. ma anche possibilità di equalizzazione e filtri vari, proprio perchè si parla di files compressi fanno davvero la differenza..

..poi ovviamente liberi di pensare, e di ascoltare, come volete!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso