View Single Post
Old 10-02-2003, 09:56   #14
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: Dovete sapere...

Quote:
Originally posted by "GROVE"

..che tom's hardware=intel.Non vedrete mai un discorso in quel sito a favore di AMD.Cmq Barton stà molto vicino al piv 3.06 e stà a quasi 1ghz sotto di frequenza.Io ho il 2800+ thoro overclockato a 2500mhz e và molto stabile(ventola top motor low 24dbl...quindi ottimo!).Dai test penso che le dà anche al 3.06 intel.Cmq il progetto di "ottimizzazione" della AMD lo considero superiore a quello della intel.
A parte il fatto che col tempo molti bench sono stati ottimizzati per Intel (ricordate che ANCHE I WILLY HANNO COL RINNOVARSI DEI BENCH MISTERIOSAMENTE MIGLIORATO LE LORO PRESTAZIONI?), Tom's ha passato la misura.
Il K7 è la migliore architettura per PC degli ultimi anni. Tom's scrive cose da un bambino di 2 anni, sono solo delle CAPRE IGNORANTI, dei GREZZI, ma come si fa a dire che il K7 è da ritirare? Anche ammesso e non concesso che non sia competitivo per la fascia top, RESTA IL MEGLIO per la fascia media ed economica.

1