|
Per motivi di lavoro ho maneggiato 4 Motorola V620 e un Motorola V600.
PREGI: Dunque, secondo me hanno un'ottima durata di batteria viste le prestazioni, la luminosità del display si può tenere a 0 e si vede benissimo e luminosissimo ugualmente, è un eccellente display. Il software è buono, personalizzabile abbastanza, forse un pelo lento sui messaggi quando sono più di uno concatenato, e calcola che io non sono certo un fulmine a scrivere... Interessanti le prestazioni, buono il design...
DIFETTI: Calcola che io sono piuttosto pignolo per quanto riguarda l'elettronica, ti elenco le cose che ho notato (così ci puoi stare attento anche tu, e provare prima dell'acquisto!):
- tasti funzione (i tre sopra) che non sempre fanno bene contatto (2 V620 su 4, 0 V600 su 1) -> fai un bel collaudo provando a premere in punti diversi con la massima delicatezza, ovvio che se applichi una pressione di 70 newton non te ne accorgi
- gioco sugli snodi del display in posizione intermedia (né aperto, né chiuso), verificalo con calma, soprattutto lo snodo sinistro (potrebbe anche essere normale, credo ci passi la flat di alimentazione + segnale per il display, quindi forse è volutamente un po' lasco il connettore, osservato su 4 V620 di 4, 1 V600 di 1)
- non è un difetto, ma una gravissima mancanza è l'assenza nella confezione del software di connessione al PC, devi acquistarlo a parte e comunque difficilmente va con il bluetooth, costringendo a comprare un cavo USB (circa 30 euro) - grrrrrrrrr
Spero di esserti stato utile!