View Single Post
Old 16-12-2004, 10:30   #18
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da greio
Il primo problema dell'utonto è "L'INTERNETE" che non funziona... magari perchè il modem è spentio, il cavo è scollegato dal modem o il numero di connessione è quello della zia.
Ecco, vedi, hai già dato dei consigli validi
Quote:
Secondo me:
1) il sito non lo guardano perchè non sanno collegarsi ad internet
L'utonto si collega molto più di quello che pensi, anche se spesso per caxxate e per fare danni.
Quote:
2) la carta non la leggono (vedi naturale avversione per i manuali d'istruzione)
Per questo motivo la carta deve essere limitata e stringata al minimo indispensabile per funzioni base (tipo le miniguide illustrate che sto facendo per spybot ed adware) studiate dopo test effettuati su utonti da zoccolo duro (e che probabilmente farebbero inorridire i puristi del settote). Sono brutte, ma hanno un pregio spesso dimenticato, l'utonto le capisce!
Quote:
3) la soluzione più gettonata è portare il pc da qualcuno che te lo sistema aggratis (vedi quel che succede già)... perchè perdere tempo a imparare?
Finchè ci saranno persone che per un tozzo di pane fanno tutto il lavoro per te ..... ma rimani cmq sempre un ignorante ..... se uno NON vuole proprio imparare nemmeno insisto ...... ma tu prova a far "assaggiare" concetti comprensibili e vedi come ti seguono .... spesso il NON VOGLIO serve solo a mascherare la vergogna di un'ignoranza consapevole.
Quote:
4) un'idea potrebbe essere una guida in java o via MMS, visto che in Italia siamo ormai tutti maestri nella nobile arte della telefonia mobile e ci portiamo in tasca delle autentiche workstation per giocare a Snake!
Ma quando mai, forse i soliti ragazzini. Tantissimi sanno a malapena usarli come telefoni e basta.
Quote:
5) Causa bocciatura di Amnesty, scarto l'ipotesi di indottrinamento forzato con docento nord-coreani imposto per legge!
In effetti parrebbe un'attimo eccessivo.
Quote:
PS. questo thread mi puzza tanto da MULINI A VENTO!!!
Per carità, volevo solo lanciare un'idea in un thread che mi sembra più specifico e soprattutto iniziato da una persona della quale ho estrema stima e fiducia. Inoltre era un'idea che volevo già descrivere a nic durante la pausa natalizia, ma visto il thread ho anticipato al volo. Se poi non piace non c'è problema, mica voglio imporre le mie idee a forza.
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso