Discussione: BTC DRW 1008IM
View Single Post
Old 15-12-2004, 22:27   #6
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
non ho avuto diciamo problemi fino ad ora con il BTC 1008..
Inizio:
Ho acquistato x primo il BTC 1008 e ho masterizzato varie cose sempre OK....
i supporti ,forse ,non sono il suo massimo, ovvero, supporti da 4X a 4x, gli 8x DVD+R a 8X etc...non ho mai visto (cambiando varie marche) che abbia fatto un qualsiasi 4X a 8x.....(come fà per molti supporti "tranquillamente" il NEC, ad es. il TDK 8x lo vede a 16x etc.etc..)
Il mio BTC 1008 ha l'ultimo firm, il 0159...
Il "problema" è stato quando aveva smesso di leggere e scrivere correttamente i DVD+RW (avevo messo un Thread apposito, per non ripetere il tutto...senza alcuna risposta..) e allora mi ero detto "vabbè si è rotto, ne prendo uno più affidabile, il NEC"....poi, un giorno lo tolgo dal PC principale e lo metto sul muletto x prove e Tadaaa! Funziona normalmente! faccio varie prove-->tutto OK e allora lo rimetto nel PC principale e và tutto OK tutt'ora!

LE UNICHE PROBLEMATICHE sono state sui DVD-Video, dove le mie copie di back-up letti nei vari e più disparati lettori da tavolo avevano dato alterni risultati...chi si vedeva bene,chi aveva ogni tanto uno scatto, chi non partiva per niente (MENTRE LETTI SUI LETTORI DVD DEL PC ERANO SEMPRE LETTI!!).

sarà per delle diverse strategie di scrittura...boh, comunque il NEC non ha mai -fino ad ora- evidenziato gli stessi "problemi" sopra menzionati ......
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso